L’opportunità di fotografare un neonato è davvero un privilegio. È un onore essere in grado di catturare i primi momenti preziosi. Dalla gioia dei volti dei nuovi genitori ai mignoli e alle dita dei piedini del neonato. Sono una fotografa per neonati molto esperta con uno stile naturale. Lavorerò con te ed il tuo bambino per creare un ambiente sicuro e calmo per la tua sessione fotografica.
Quando dovrei prenotare ? Il prima possibile… Una volta confermata la prenotazione, verrà presa nota della data di nascita e quando il tuo bimbo/a nascerà ci accorderemo per un giorno.
Quando è il momento migliore per fotografare un neonato? Le sedute dei neonati si svolgono idealmente entro le prime tre settimane dalla nascita. In questi primi giorni il tuo bambino è ancora molto assonnato. Hanno ancora il loro aspetto newborn. Questo mi aiuta a catturare quelle belle pose assonnate e raggomitolate.
Cosa dovrebbe indossare il mio bambino? Ho una deliziosa selezione di morbidi cappelli, fasce per la testa, coroncine, tutù, pantaloncini, coperte e baccelli per neonati perfetti per il/la tuo/a piccolo/a. Può anche indossare vestiti e coperte / oggetti che desideri e magari creati per lui.
Dove si svolgerà la mia sessione e quanto durerà? Per ottenere il massimo la sessione fotografica si terrà in studio dove ho diversi fondali fotografici, ceste e ambientazioni. La tua esperienza di fotografia con il neonato sarà rilassata, intima e piacevole. La tua sessione neonatale durerà tra le 2 e le 3 ore per concederti il tempo di cambiare e nutrire il tuo bambino.
Per prenotare la tua sessione di fotografia neonata o per ulteriori informazioni, contattami.